Dettagli della polizza assicurativa CIAB per Aziende (solo RC dipendenti 24 ore)

Definizioni

Contraente: C.I.A.B. ("Club Imprese Amiche della Bicicletta")
Assicurati: i dipendenti, i titolari e i soci lavoratori delle aziende aderenti al progetto C.I.A.B. ("Club Imprese Amiche della Bicicletta"), di cui all'elenco seguente.
Bicicletta: Velocipede a più ruote, anche con pedalata assistita.

Condizioni particolari

  1.  La presente polizza è stipulata dalla Contraente in nome proprio e per conto degli assicurati, come sopra definiti, appartenenti ad aziende aderenti al C.I.A.B. in seguito identificate.
  2. La garanzia è operante per la Responsabilità Civile derivante agli assicurati dall'uso e circolazione della bicicletta.
  3. L’individuazione degli Assicurati avviene come segue:
    si farà riferimento al libro matricola che attesti la qualifica di dipendente di azienda inserita nell'elenco di cui sopra e/o al libro soci e/o alla visura camerale.
    Sono considerati assicurati tutti i soggetti come sopra definiti appartenenti alle aziende in elenco.
  4. Le denunce di sinistro devono essere presentate alla Società dall'azienda aderente, correlate dalla documentazione comprovante il requisito di assicurato.
  5. Qualora l'assicurato sia titolare o comunque garantito da altra polizza per il rischio di cui al punto 2), la presente polizza opera in secondo rischio, e cioè in eccedenza al massimale garantito (a primo rischio) da detta altra polizza e fino alla concorrenza del massimale del presente contratto. 

Massimali

2.000.000 € a sinistro/cose/persone
Franchigia 500 €
Validità: Europa

In caso di sinistro scrivere a info@ciab.it che fornirà le modalità operativa per la denuncia.