Una nuova veste grafica più accattivante e un template più semplice e immediato. Il sito della Ciab si rinnova: il Club delle Imprese Amiche della Bicicletta, l'associazione che mette in rete le aziende egli enti amici che vedono nella bici un asset per la sostenibilità, si propone con una nuova vetrina online.

Le caratteristiche del nuovo sito

L’applicazione è stata sviluppata da SN&T in collaborazione con Sottosopra, agenzia di comunicazione bike friendly con sede a Milano e aderente a Ciab. Il principale obiettivo è stato quello di puntare sulla semplicità nella navigazione, in quella che tecnicamente viene definita usabilità
Sarà pertanto più facile trovare le informazioni, sia per gli utenti che si approcciano per la prima volta al sito che per le aziende aderenti a Ciab.  Proprio per queste ultime sarà più semplice cercare e trovare le sezioni dedicate ai vantaggi, i costi e i moduli per le adesioni.  

Le sezioni

La maggiore interattività del sito è inoltre assicurata dall’aggiornamento delle immagini di copertina, ora a scorrimento: le foto sono state contestualizzate e legate alle varie tematiche e sezioni di cui quotidianamente si occupa Ciab. Infine, per rendere più pratico e semplice ogni passo, sono state inserite ed evidenziate le Faq (le domande frequenti).

Visualizza tutte le notizie