Bikeen è un servizio, patrocinato CIAB, che si rivolge sia ai privati sia ai negozianti ideato per la vendita dell'usato a km0 nonché per il noleggio delle biciclette.

Bikeen, nome nato dall’unione di bike + keen (=appassionato), è stato ideato da un team di 5 professionisti amanti del mondo ciclismo e cicloturismo e prevede di essere operativo a partire da marzo 2021. Un progetto imprenditoriale tutto italiano, digitale e innovativo, nato con gli obiettivi sia di mappare la rete di punti di noleggio ed assistenza per biciclette a beneficio dei cicloturisti, che promuovere e supportare il riuso delle bici usate soprattutto di alta gamma.

Bikeen parla sia di digitalizzazione che di innovazione del modello di business dell'attività commerciale, con uno sguardo particolare ai negozi di piccola/media dimensione e ai punti di noleggio, per aiutarli nell’espansione loro business, ampliando anche il raggio d'azione e quindi il loro target d’utenza.

Ad oggi è già possibile pre-registrarsi collegandosi a: https://www.bikeen.eu.  Per i punti noleggio e aziende CIAB è attiva una convenzione speciale, particolarmente conveniente e vantaggiosa, in caso di iscrizione prima della messa on line del portale.
Per avere maggiori dettagli sulla convenzione CIAB-Bikeen o per altre informazioni, contattare info@bikeen.eu.

Per rimanere sempre aggiornati, potete seguire la pagina ufficiale facebook: https://www.facebook.com/bikeenIT

Visualizza tutte le notizie